ANCARANO – Due giovanissimi di Ancarano vincono due titoli italiani ai Campionati di Danza Sportiva che si sono tenuti a Rimini. Alex Pulcini e Siria Cialini, allenati da Marco Viola e Katia Castellani dell’associazione La Crisalide, nella categoria ballo da sala per la categoria 10/11 anni hanno preceduto sul podio altre 17 coppie mentre nell’altra competizione, il liscio unificato, dove sono stati nuovamente protagonisti, hanno volteggiato alla volta della pedana più alta della competizione davanti ad altre 32 giovani promesse del ballo.

Una duplice vittoria che non sorprende affatto, visto che Alex e Siria hanno al loro attivo una discreta collezione di successi.

La Crisalide ha portato in pedana anche Nico Battistelli e Silvia Zenobi nella categoria 19/34 – B3 danze standard, giunti terzi in una competizione che ha visto scendere in pista 29 coppie.

Buoni piazzamenti per Attilio Novelli e Erika Amiconi, 7° su 29 coppie nel ballo da sala 12/13 anni e per Tonino Sasso e Luciana Pignotti 6° su 13 coppie in gara  nel liscio unificato – categoria 62 /C.