SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Happy Circus in the garden salon” questo è lo slogan dell’inaugurazione che si terrà domEnica 26 giugno alle 18 al salone “Massimo Corsi” che, cambia nome, diventa “FreeforM” e cresce ancora con un ambiente in cui verrà sottolineato il benessere psicofisico a partire dai capelli e con la creazione di aree relax. Atmosfere circensi renderanno magica l’inaugurazione del salone di via Roma: giocolieri, mangiafuoco, spettacoli di ogni genere e poi zucchero filato, lecca lecca, poc corn e gelati. Il garden adiacente al salone verrà trasformato in “quella sorta di circo – come sosteneva Federico Fellini – che è l’esistenza umana”.

Non mancherà l’elemento moda. Lo staff sarà vestito con i modelli di “Rosé a Pois”, una nota parigina in una calda domenica sambenedettese. In più la ditta “Varnelli” offrirà a tutti i presenti un “colorato” aperitivo.  Saranno esposte in negozio le opere dell’artista Augusta Schinchirimini.

L’Hair Stylist Massimo Corsi, dopo la ventennale esperienza, si ripropone in una costante innovazione, nella ricerca di movimento e di nuove espressioni. Dalle geometrie delle forme, ad una nuova interpretazione dello stile, alla contestualizzazione dei colori

Tutto questo è stato possibile anche grazie al contributo di Federica Recchilongo. Parte integrante del team Corsi per anni, è ormai la responsabile del mondo colore Paul Mitchell, una national trainer per il grande marchio ed ha lanciato una nuova tendenza: il Cromorfo. Il sistema di colorazione è basato su effetti cromatici e alla morfologia della persona.

Una donna, moderna, indipendente che deve stare sempre in ordine anche senza il vincolo del parrucchiere, colori naturali e tagli di facile gestione, questo è l’obiettivo di FreeforM. Una cura dell’immagine nella sua totalità, soprattutto nel servizio sposa e moda.

Il salone punta da sempre sulla professionalità e il personale riceve aggiornamenti costanti su consulenza ed ascolto per interagire con una clientela sempre più esigente e al passo con i tempi.

Per maggiori informazioni: 0735-593169