GROTTAMMARE – L’associazione “La Formica” nata nel luglio del 2007 festeggia il compleanno. Il 25 giugno prossimo al ristorante San Martino di Grottammare invita tutti i simpatizzanti ad una cena conviviale con un menu dedicato all’Unità d’Italia.

Ad animare la serata ci sarà il “Quizzettone”: ad ogni tre persone verrà consegnata una pulsantiera per rispondere a domande di cultura generale su Grottammare

L’informazione che passa tramite il gioco” commenta il presidente dell’associazione, Simone Incicco. Verranno esposti tutti i cartelloni più significativi che hanno fatto la storia dell’associazione.

Per l’occasione il ristorante San Martino ospiterà la mostra del giovane artista Daniele Girolami. Il ricavo dell’eventuale vendita delle opere sarà totalmente devoluto alla realizzazione del campetto della chiesa Madonna della Speranza.

Ricordiamo che il parroco Don Anselmo Fulgenzi, anche grazie alla sollevazione del problema da parte de La Formica, ha ottenuto per venti anni il terreno in convenzione, una volta raccolta la cifra partiranno i lavori.

“La Formica”da qualche mese ha inaugurato una nuova sede in Piazza Carducci e nella giornata di martedì pomeriggio dalle 17 alle 19 per tutta l’estate, si potranno incontrare i membri del direttivo per delle segnalazioni.

Informazioni:
Costo della cena 20 euro
I bambini sotto i 5 anni non pagano mentre per i ragazzi sotto i 18 anni il costo sarà di 18 euro
I posti sono limitati, per prenotazione si può chiamare il numero 331/9630650