SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolto il 18 e 19 giugno a Macerata il campionato regionale marchigiano individuale di atletica su pista.

L’Atletica Torrione centra l’appuntamento con il gradino più alto del podio conquistando quattro medaglie d’oro con Francesco Bruni, Campione regionale marchigiano per la categoria M70 nel salto in alto, nel salto con l’asta, nel salto in lungo e nei 100 metri.

Ottimo risultato con due medaglie d’oro anche per Alberto Romani, Campione regionale marchigiano per la categoria M60 nel salto in alto e nel salto in lungo.

Ma le vittoria non finiscono qui e proseguono con Mario Speranza per la categoria M55 nei 400 metri, Marino Rubini per la categoria M75 nei 100 metri, Giuseppe Coretti per la categoria M55 nel lancio del disco e terzo nei 400 metri e infine Carlo Sebastiano per la categoria M50 nel getto del peso, secondo nel lancio del disco e terzo nel lancio del giavellotto.

A metà stagione si sono raccolti i frutti della preparazione atletica primaverile con prospettive allettanti per i prossimi appuntamenti nazionali.

Complimenti ai nostri atleti per gli eccellenti risultati.