SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Essendo stato citato da un lettore in questo commento sulle nostre pagine: D’accordo tonino, Organizziamo? Vorrei anche vedere le performance della PICENAMBIENTE dopo l’amministrazione Olivieri: è dal 2006 che la Picenamabiente non redige il bilancio di sostenibilità, cosa c’è da nascondere? N.O.I., inerente all’articolo “Gaspari fa finta di nulla: “Mai problemi con l’Idv. Canducci? Una mia scelta”, il neo consigliere comunale Federico Olivieri ha così risposto con una nota inviataci via fax perché impossibilitato a replicare sullo spazio dei commenti, in quanto non ancora registrato al nostro portale:

“C’è ben poco da nascondere, caro Alessandro84, perché a ben vedere le “performance” e i dati sulla Picenambiente sono tutti ricavabili abbondantemente dai bilanci di esercizio 2008-2009 pubblicati sul sito dell’azienda. Contengono dati completi con tutte le necessarie informazioni, anche perché i bilanci di sostenibilità invece contengono infromazioni che spesso difettano di completezza” Firmato Federico Olivieri.

Non aggiungiamo nulla nella speranza che il rappresentante di N.O.I., Alessandro Palestini, sia soddisfatto dalla risposta del rieletto consigliere comunale.