GROTTAMMARE – È previsto per giovedì 16 giugno, alle ore 21, il Consiglio Comunale di Grottammare. Sarà l’approvazione del rendiconto finanziario 2010, il primo punto sottoposto all’assemblea.

La discussione proseguirà con la ratifica di una delibera relativa a una variazione di bilancio approvata recentemente dalla giunta, documento nel quale è contenuta un’entrata non prevista di 40 mila euro (la somma si riferisce a un trasferimento statale atteso dall’anno 2008, conseguente all’abolizione dell’ICI) che, saranno utilizzati come fondo destinato alle asfaltature stradali. Nel terzo punto all’ordine del giorno il consiglio è chiamato a fornire gli indirizzi, in merito all’approvazione del bilancio di esercizio CIIP spa, in vista dell’imminente assemblea dei Comuni soci, prevista per il 17 giugno.

Si terminerà con due mozioni: la prima è promossa dai consiglieri del gruppo Solidarietà e Partecipazione riguardante l’adesione a interventi di contrasto alla corruzione, in riferimento all’appello del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. La seconda, è promossa dai consiglieri del gruppo Popolo delle Libertà, e riguarda la recente approvazione di una direttiva CEE sulla vivisezione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 181 volte, 1 oggi)