MONTEPRANDONE – Preferite trascorrere le vacanze alle terme o in montagna? Il Comune di Monteprandone ha organizzato un soggiorno a Sarnano, e uno sulle Dolomiti. La vacanza termale a Sarnano si svolgerà dall’8 al 20 agosto, in uno dei centri più conosciuti ed attrezzati delle Marche, specializzato nella cura di diverse patologie (respiratorie, dermatologiche, osteoarticolari, dell’apparato digerente ed urinario, della riabilitazione e del benessere termale). La quota di partecipazione è di 396 euro, senza limiti di età.

Il soggiorno montano invece si terrà dal 20 al 28 agosto a Marilleva, nello spettacolare scenario della Val di Sole, sulle Dolomiti del Brenta, tra i parchi naturali dello Stelvio e dell’Adamello. La quota di partecipazione è di480 euro (senza limiti di età). Le quote sono totalmente a carico dei partecipanti e sono previste agevolazioni per le famiglie con bambini al seguito.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno. Per iscrizioni ed informazioni: Ufficio Servizi Sociali, via Limbo, Monteprandone (tel.0735.710935); Punto Informativo Servizi Sociali presso la Delegazione comunale di Centobuchi (tel. 0735.719525).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 156 volte, 1 oggi)