MARTINSICURO – Si tiene lunedì 20 giugno il convegno organizzato dalla Polizia Locale di Martinsicuro sulla legislazione e sulle procedure di controllo legate all’edilizia. Dalle ore 8,30 fino alle 17 presso la sala consiliare si alterneranno esperti in materia che relazioneranno sulle varie tematiche inerenti il settore.

“Su tale materia, cui istituzionalmente siamo chiamati ad intervenire – afferma in una nota il Comandante Vincenzino De Santis – si concentreranno i relatori che ci accompagneranno alla ricerca delle corrette modalità di indagine e della definizione dei reati concernenti tali attività. Nell’augurare che tali argomenti possano essere, come lo sono per il mio Comando, di estremo interesse, vista la costante espansione cui sono soggetti i territori e le problematiche ad esso correlate – conclude De Santis – invito tutti ad una interessata partecipazione”.

Al Convegno interverranno il Vicepresidente Anvu Michele Sabatini e il Segretario Generale Carmine Di Berardino, il Procuratore Capo della Repubblica del Tribunale di Teramo Gabriele Ferretti, i Sostituto Procuratori Stefano Giovagnoni e Irene Scordamaglia, il giudice coordinatore della sezione distaccata del Tribunale di Giulianova Giovanni Cirillo, oltre all’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Di Salvatore.