MONTEPRANDONE – Sabato 11 giugno al Boschetto di Monteprandone va in scena la grande boxe con il III Memorial “Michele Bassi”. L’evento, quest’anno inserito nell’ambito della prima edizione della Festa Polisportiva, inizia alle 21 e prevede dieci incontri agonistici, di cui uno al femminile fra Cristiana Carboni (Ascoli Boxe) e Mara Scalabroni (Nuova Cluana Civitanova Marche).

Star della serata sarà il pugile Roberto Bassi, fratello di Michele, il giovane sambenedettese scomparso tragicamente nel 2008. Vista la passione che Michele nutriva per il calcio, gli organizzatori hanno anche inserito nel programma un torneo di calcio a 5 di 12 ore consecutive, che si terrà sabato dalle 8 alle 20.

I promotori della manifestazione sono l’Asd Polisportiva Monteprandone, l’Asd Ascoli Boxe 1898 Silab Group e la Saving Lab di Simone Cannelli. Nella serata, patrocinata dal Comune di Monteprandone e dalla Pro Loco, non mancheranno stand gastronomici e intrattenimento musicale. Alle 23:30, è prevista la premiazione degli atleti vincitori.