Localizzazione: San Benedetto del Tronto (AP), Via Val Tiberina scn
Proponente: LUPI VINCENZO srl – impresa edile con sede legale nel Comune di San Benedetto del Tronto (AP), Via Indipendenza 18.
Si informa che il proponente ha provveduto, visto art. 6 comma 3 della L.R. 14/04/2004 n. 7, a depositare presso l’Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno, Servizio Ambiente ed Energia, la documentazione relativa all’attività di recupero rifiuti NON pericolosi quali principalmente materiali inerti sottoposti a stoccaggio e recupero tramite frantumatore mobile ed altri mezzi d’opera presso il proprio impianto di Via Val Tiberina.
Il quantitativo complessivo di recupero (R5) per le tipologie di rifiuti da costruzione e demolizione (tip. 7.1), rifiuti di rocce da lavorazione materiali lapidei (tip 7.2) e fresato da scarifica manto stradale (tip 7.6) è superiore alle 10 tonn/giorno. L’attività di recupero consiste in messa in riserva, movimentazione, cernita preliminare, frantumazione, vagliatura e selezione.
La documentazione rimane depositata presso il comune di San Benedetto del Tronto e la Provincia di Ascoli Piceno per trenta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione dell’annuncio sul Bollettino ufficiale della Regione. Entro tale termine chiunque vi abbia interesse può prenderne visione, ottenerne a proprie spese copia e presentare all’autorità competente osservazioni e memorie scritte relative al progetto depositato.