SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Luca Spadoni non è più il coordinatore comunale di Sinistra Ecologia e Libertà. La notizia, già nota, è stata ufficializzata nella serata di martedì quando il direttivo del partito ha accettato le dimissioni presentate dal diretto interessato.
A prendere il suo posto un vero e proprio triumvirato composto da Attilio Biocca, Paolo Virgili e Giorgio Mancini, con quest’ultimo che è allo stesso tempo pure coordinatore provinciale. La scelta è stata condivisa dal segretario regionale Edoardo Mentrasti. I tre condurranno Sel almeno fino al prossimo congresso nazionale, la cui data non è però ancora stata fissata.
Lascia un commento
vorrei segnalare un’inesattezza, il congresso non è quello nazionale ma del circolo degli iscritti di san benedetto
Altro studio da fare, per non dispiacere nessuno, non lo chiamo neanche “triunvirato” ma il buon Virgili ne esce vincitore, Biocca ad una incollatura, Spadoni è un chiaro esempio della politica odierna, un classico direi!
una piccola correzione, Biocca e Virgili, in collaborazione con il coordinatore provinciale Mancini, dovranno curare la preparazione del primo concresso di circolo di San Benedetto del Tronto, che si terra in una data prossima ma ancora da definirsi, e non come erroneamente scritto congresso nazionale.