SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riprese e montaggio a cura di Maria Josè Fernandez Moreno. Per visualizzare il servizio, clicca sull’icona rettangolare in basso a destra.

Aspettative play off, dunque, per la Samb Beach Soccer nella massima categoria del calcio da spiaggia nazionale, nel girone Sud.
Ecco i convocati per la prima tappa, che inizia venerdì a Viareggio:
Ruspantini Diego, portiere, Damiani Luca, portiere, emergente del Martinsicuro, Emanuele Mannocchi, (Elpidiense Cascinare), Sgammini Daniele, (Biagio Nazzaro), Petrucci Andrea, (Maceratese), Vanderley Augusto, (Pescara calcio a 5, brasiliano naturalizzato), Cardinali Pierfrancesco, giocatore simbolo, (Elpidiense Cascinare), poi i quattro portoghesi Durval Josè (confermato), Tavares Nuno (confermato), Bruno Novo nazionale portoghese quintetto base, l’emergente Jordan Alexandre 19 anni.

Esordio dunque venerdì alle 14 e 30 a Viareggio contro i temibili del Casinò Venezia, tra l’altro è la prima partita in assoluto fra girone nord e sud.

Sabato la seconda partita contro i padroni di casa alle 18 di sabato. Domenica la sfida più difficile, il Colosseum Roma dell’ex Rui Mota

Il Girone Nord annovera anche Milano, Cervia, Mare di Roma, Castrocaro, e la Samb affronterà questi forti sodalizi nella prossima tappa, la seconda e ultima della regular season, a Lignano Sabbiadoro dal 7 al 10 luglio. Visto che a fine agosto si gioca il Mondiale a Ravenna, la poule play off si disputerà ad Ostia dal 27 al 29 luglio.

La Samb Beach Soccer è l’unica squadra marchigiana nella massima serie del Beach Soccer, vista la mancata reiscrizione di Fano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 740 volte, 1 oggi)