SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un altro tassello del centrocampo è pronto ad essere completato: la Samb infatti ha formalmente raggiunto l’accordo con Davide Traini, centrocampista del 1982 del Grottammare, ma già alla Samb nel girone di ritorno del campionato di C1 2008-09, quello culminato con la retrocessione e la cancellazione dal professionismo.
“La settimana prossima dovremo definire tutto, il giocatore è molto contento di tornare a San Benedetto” ha commentato il vicepresidente Claudio Bartolomei.

PASSAGGIO QUOTE Lunedì prossimo dovrebbe avvenire il passaggio delle quote da Spina agli altri due soci, Bartolomei e Roberto Pignotti. il 60% di Spina dovrebbe andare a Pignotti, che così arriverebbe al 70%.

NUOVO RESPONSABILE MARKETING E’ Maurizio Spazzafumo, responsabile commerciale della Linea Ufficio Srl, il nuovo uomo marketing rossoblu: “Lo volevo da un anno e mezzo” ha detto Bartolomei. Spazzafumo in questi anni ha avviato diverse iniziative di co-marketing con la Samb, non ultima “I Valori scendono in campo”.
“Dobbiamo fare della Samb il punto di riferimento per le aziende che mirano a crescere in un concetto di città-territorio di 200 mila abitanti: dobbiamo penetrare in ogni città, ogni quartiere”: queste sono state le prime parole del neo-incaricato.

SAMB ED ESTONIA Nel pomeriggio si è svolta un’amichevole tra la Samb e la formazione estone Jk Narva Trans, che affronterà i preliminari per la Europa League. L’incontro è stato anche un momento per allacciare i rapporti turistici, commerciali e sportivi tra San Benedetto e l’Estonia. Bartolomei nei prossimi giorni incontrerà anche degli imprenditori estoni e armeni per verificare eventuali collaborazioni: “Ma non parliamo di ingressi in società, ma di business for business”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.857 volte, 1 oggi)