MARTINSICURO – Sarà Tiziano Giudici a sedere sulla panchina del Martinsicuro nella prossima stagione. E’ stato infatti firmato l’accordo tra il presidente Vincenzo D’Angelo e il tecnico di Cupra Marittima, che ha nel suo curriculum la storica promozione in seconda divisione con la Sangiustese. Il tecnico ascolano nella scorsa stagione è stato allenatore della Sambenedettese per alcuni mesi.

Con una nota la società truentina annuncia l’accordo con il nuovo allenatore, e ringrazia l’ottimo lavoro fatto nelle ultime due stagioni da Daniele Fanì e tutto lo staff tecnico che “è andato oltre gli obiettivi preventivati”. La storica promozione in Eccellenza e l’aver sfiorato i play off da matricola hanno riportato entusiasmo per il calcio nella cittadina vibratiana. La società ringrazia anche gli atleti che hanno accompagnato con professionalità e attaccamento alla maglia le ultime due stagioni e spiega anche la scelta dell’allenatore di Cupra Marittima: “E’ un tecnico che nel suo
curriculum ha sempre lavorato alla valorizzazione dei giovani calciatori. Questo coincide con le nostre aspettative, che sono quelle della valorizzazione del vivaio”.