CUPRA MARITTIMA – Lo Chalet La Perla si rinnova con Carla Ulissi di San Benedetto del Tronto e Sergio Di Renzo di Teramo, entrambi esperti nell’accoglienza ed in banchettistica avendo gestito villaggi turistici e complessi alberghieri in Trentino, Sardegna, Abruzzo, Calabria e Salento. L’inaugurazione è fissata per mercoledì 1° giugno a partire dalle ore 20.

“Si può raggiungere a piedi oppure in bici lungo la pista ciclabile, in moto o in auto usando i parcheggi del lungomare oppure in barca, in canoa infine a nuoto”, affermano Sergio e Carla.

Lo chalet Lo Chalet la Perla si propone come un punto di riferimento della ristorazione: si potranno degustare le tante specialità di pesce realizzate dalla chef Matilde Raimo e quasi 40 tipi di pizza dell’esperto pizzaiolo Giuseppe Marchegiani, detto Pino, tra cui la “Matrix”, la pizza all’amatriciana con il guanciale, mozzarella di bufala, pomodoro, basilico e peperoncino, la “Succulenta” con gorgonzola e guanciale, “Amalia” mozzarella di bufala, gorgonzola e noci, “Neve salmone” con salmone , rucola e pomodorini, ed infine le stuzzicanti pizze ai “Frutti di mare” e ai “Gamberetti”.

Non mancheranno incontri con scrittori, esposizioni d’arte, degustazioni di vino con le migliori cantine locali, musica live al giovedì con un gruppo di 6 elementi. Tutti i martedì sera, poi, si potranno gustare con sottofondo musicale pizza e birra al prezzo di 8 euro.

Lo staff è composto dai barman Riccardo Di Girolamo e Lucrezia Pagano, dal maitre Alessandro Loggi e da giovani cameriere. Allieterà la festa inaugurale il cantante di piano bar Cesare Di Gregorio con la sua musica d’atmosfera, prima di partire per la Costa Azzurra, dove animerà le serate di Saint Tropez. Su Facebook è già apparso il gruppo dello chalet la Perla, link amico la scuola di catamarano “Cata Marà” e l’Associazione “Cupra a vela”di Cupra Marittima proprio a due passi dallo chalet La Perla.