SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nessun patto o apparentamento ufficiale. Ma Giovanni Gaspari può comunque sorridere ed incassare la fiducia di un illustre esponente centrista sambenedettese. Non più in corsa ed ufficialmente fuori dalle vicende politiche, l’ex consigliere comunale Udc Marco Lorenzetti ha comunque voluto esprimere la propria posizione in vista del ballottaggio del prossimo week-end, prendendo la parola all’incontro tra il sindaco uscente e i soci della ConfCommercio: “Ho dichiarato il voto di domenica per Giovanni Gaspari”, ha scritto Lorenzetti su Facebook. “E’ stata una scelta difficile ma il Candidato del Pdl si è relegato all’estrema destra con la Lega, La Destra, isolandosi inesorabilmente all’opposizione”.

I motivi sarebbero legati agli “importanti progetti in itinere” che l’attuale amministratore avrebbe in cantiere: “Qualora cambiasse il sindaco si ricomincerebbe tutto da capo”.

Chissà se le intenzioni di Lorenzetti equivarranno a quelle del Nuovo Polo che, al contrario, ha annunciato di lasciare le mani libere agli elettori.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.104 volte, 1 oggi)