SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovi incontri coi cittadini per Giovanni Gaspari e Bruno Gabrielli, in vista del ballottaggio del 29 e 30 maggio.

Nella giornata di mercoledì il sindaco uscente terrà dalle 15:30 un incontro presso la sede della Confesercenti con i concessionari di spiaggia. Seguiranno alle 19:30 i dibattiti presso la sede della Cna, dove svolgerà una riunione con gli artigiani e i rappresentanti locali delle piccole e medie imprese, e alle 21 con gli abitanti dei quartieri Sentina e Mare presso la pizzeria Mr Jones in via Fratelli Cervi a Porto D’Ascoli.

Giovedì 26 maggio invece, dopo un faccia a faccia presso il Circolo Nautico alle ore 16:30 e uno presso l’Associazione Pescatori Sambenedettesi, in viale Marinai d’Italia, alle ore 17:30, ci sarà la chiusura della campagna elettorale a Porto D’Ascoli. Alle ore 21:30 in piazza del Redentore (davanti alla Parrocchia Cristo Re) serata di musica e intrattenimento con il comico ‘Nduccio. Al termine degustazione di dolci. Il lungo tour elettorale si concluderà venerdì 27 maggio, alle ore 21:30, in Piazza Matteotti con il comizio, seguito dalla performance musicale della band de “I Pupazzi” e dallo spettacolo del comico Alessio Avitabile.

Dall’altra parte Gabrielli risponderà mercoledì nel quartiere Marina di Sotto nel piazzale Eurospin (alle 19) e nel quartiere San Filippo Neri presso la Piazza della Scuola Manzoni. Il giorno dopo sarà la volta di Piazza della Libertà al Paese Alto alle 19 e alla Palestra D’Angelo all’Agraria alle 21.

Epilogo anche qui venerdì con ben tre appuntamenti: al Porto alle 10, al Parco Wojtyla di Via Lombardia alle 18 e in Piazza Giorgini dalle 20 alle 24.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 132 volte, 1 oggi)