MONTEPRANDONE – Cure marine e termali per gli anziani di Monteprandone. Sono due le iniziative rivolte alla terza età, organizzate dall’assessorato all’Integrazione sociale del Comune. Il servizio di trasporto per le terme di Acquasanta si svolgerà in diversi periodi estivi: dal 30 maggio all’11 giugno, dall’11 al 23 luglio, dal 22 agosto al 3 settembre, esclusi i giorni di domenica. Il bus partirà ogni giorno alle 7 da Monteprandone (piazzale dinanzi all’Hotel San Giacomo) e si fermerà alle 7.10 nella Piazza dell’Unità a Centobuchi.

Chi preferisce il mare potrà optare invece per la colonia marina, presso lo stabilimento balneare “Piccolo Lido” di San Benedetto del Tronto (concessione n.47). Si potrà scegliere tra due periodi: dal 13 al 25 giugno e dal 27 giugno al 9 luglio. I punti di raccolta e gli orari di partenza sono gli stessi del servizio termale.

Ciascun servizio costa 30 euro. Per le domande di iscrizione ed il bollettino già compilato ci si può rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali di Monteprandone o presso la delegazione comunale di Centobuchi. Non sono ammessi più di 50 partecipanti. Al momento della conferma della partecipazione è necessario consegnare un certificato medico.