SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il ballottaggio si avvicina e i candidati sindaco Gaspari e Gabrielli si tuffano in una serie di iniziative no-stop. Sabato 21 maggio il primo cittadino uscente incontrerà i cittadini prima alle 15.30 in via dei Tigli presso il Circolo Mare Bunazz e successivamente in via Montebello nell’ex Piazza della Verdura. Il giorno seguente saranno invece tre gli appuntamenti elettorali, con un comizio alle 12 in Piazza Sacra Famiglia in Zona Ragnola, uno alle 18 in Piazza della Libertà nel quartiere Ponterotto e alle 21 al Parco Eleonora a Porto d’Ascoli.

Dall’altra parte, il centrodestra sarà sabato alle 18 in Piazza Matteotti e alle 19.30 in viale Secondo Moretti, dinanzi al Caffè Florian. Lunedì sarà poi la volta della Piazza Rossa all’Agraria (18.30) e del Fosso dei Galli alle 20, con una cena con porchetta nel piazzale Fantacchiotti.

Intanto Gabrielli, dopo il rifiuto di apparentamento di Calvaresi, ha dalla sua la lista Narcisi, si è incontrato stasera con Campanelli e nei prossimi giorni dovrebbe incontrarsi con l’altro candidato della terza lista civica, Franceschini. Gaspari, invece, giovedì 10 maggio, in una cena allo chalet Da Andrea, ha ringraziato tutti i candidati che si sono spesi per la sua coalizione nel corso di questo turno elettorale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 530 volte, 1 oggi)