ALBA ADRIATICA – Tutto pronto per il Primo Raduno delle Fiat 500 che si tiene ad Alba Adriatica il 21 e 22 maggio. L’evento, organizzato da Costa dei Parchi, coinvolge non solo la cittadina albense ma anche le confinanti Martinsicuro e Tortoreto, dove si terrà la sfilata di domenica. Piuttosto ricco il programma della manifestazione, che prevede nelle giornate di sabato e domenica una mostra ricambi accessori auto, moto e Vespa presso Piazza del Popolo ad Alba Adriatica, e una serie di iniziative: alle ore 10,30 “La 500 vista dai bambini”, con disegni effettuati dalle classi delle scuole medie di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto, con relativa premiazione finale alle ore 16, mentre in serata alle 22 si terrà un concerto musicale in piazza con musica degli anni ’60.

Domenica invece  alle ore 10,30 si terrà la sfilata delle auto, con partenza da Via Mazzini ad Alba Adriatica e che proseguirà in direzione sud sul lungomare Marconi fino a Tortoreto Lido (lungomare Sirena) e ritorno, percorrendo via Mazzini, via Roma, via Filzi e il lungomare di Villa Rosa e Martinsicuro. All’arrivo previsto un aperitivo e poi il pranzo presso il villaggio Welcome di Tortoreto Lido.

Verranno inoltre consegnati dei premi alle auto in base alle diverse peculiarità, e cioè alla 500 arrivata da più lontano, alla 500 più vecchia, alla 500 più giovane, alla 500 più “scassata”.

L’evento è organizzato da Costa dei Parchi in collaborazione con i Comuni di Alba Adriatica, Tortoreto e Martinsicuro, con la Provincia di Teramo e la Regione Abruzzo.

Per info ed iscrizioni: www.radunofiat500.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 281 volte, 1 oggi)