Servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 1967 il negozio aperto da Fernando Baldassarri con la moglie Rosanna è un punto di riferimento per il mondo degli occhiali, per sambenedettesi e non. Un percorso che poi, dal 2000, si è arricchito della professionalità del figlio, Mirko, oggi affermato ottico-optometrista.
Occhiali da vista, occhiali da sole, lenti a contatto delle migliori marche: la scelta è classica per un’ottica, ma da Baldassarri la ricerca della qualità e della soddisfazione del cliente è da sempre una distinzione.

“Molti nostri clienti sono fidelizzati, da anni e in qualche caso da generazioni ci conoscono e si fidano di noi – spiega Mirko.
Nell’Ottica Baldassarri è possibile effettuare un’analisi visiva con strumentazioni all’avanguardia: oftalmometro, lampada a fessura, topografo corneale.

Il negozio è inoltre dotato di un laboratorio interno che consente la realizzazione dell’occhiale in tempi molto rapidi. L’Ottica Baldassarri e’ ormai da anni riconosciuta Centro  Specialista Varilux ciò rappresenta la sintesi di esperienza, rigore, ed attenzione al servizio della correzione della presbiopia attraverso lenti progressive personalizzate.

Ma quali sono le tendenze dell’estate 2011? “C’è un ritorno all’occhiale grande, anni ‘70: il vintage è la tendenza attuale”, afferma Mirko. Montature grandi di celluloide, sia per occhiali da vista che da sole, spesso molto colorate e appariscenti, ma anche eleganti a seconda dei gusti. Verde, arancio e viola, oppure la classica montatura tartaruga, delle griffe migliori tra cui Chanel, Marc Jacobs, Gucci, Fendi, Prada, Persol. Da Baldassarri e’ disponibile una vasta gamma di occhiali dedicati ai più piccoli, di tendenza come la nuova collezione Gucci Kids ma anche occhiali realizzati nei materiali più leggeri resistenti ed anallergici.
L’Ottica Baldassarri fa parte della Confederazione Italiana Ottici (Cio) gruppo di professionisti selezionato in base a severi criteri etici e di servizio, per la loro qualità e professionalità. La Cio inoltre devolve una parte degli utili al gruppo Aircmo, Associazione Italiana per la Ricerca e la Cura delle Malattie degli Occhi.

Ottica Baldassarri si trova in viale De Gasperi 39, a San Benedetto. Telefono 0735-82591.
Sito web www.otticabaldassarri.it

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 967 volte, 1 oggi)