GROTTAMMARE – Terzo anno di concerti allo stadio Pirani di Grottammare. Si iniziò con i Pooh nel 2009, i Litfiba nel 2010 e quest’anno sarà l’anno dei Subsonica. Dopo il tour primaverile, che ha registrato sold out in tutta Italia, 90mila presenze per undici date in dieci palasport, il gruppo pop annuncia un’altra data estiva che li vedrà protagonisti anche sul palcoscenico dello Stadio Pirano“, di Grottammare, lunedì 8 agosto 2011.

Il nuovo album dei Subsonica “Eden” uscito lo scorso 8 marzo per “Emi Music” ha raggiunto il traguardo del disco d’oro, da dove è stato estratto il primo singolo: “Istrice” che rimane da più di tre mesi uno dei brani più suonati nelle emittenti radio italiane. Durante la presentazione della data del concerto, è intervenuto il sindaco Luigi Merli: “Ci difendiamo anche quest’anno, dopo i Pooh e i Litfiba, sarà il giorno dei Subsonica. Prevediamo una serata sensazionale e una presenza di 4 mila persone. Dobbiamo ringraziare il presidente della Grottammare Calcio, Luigi Furnari, che in sinergia con la nostra amministrazione ha partecipato attivamente alla realizzazione dell’evento”.

La spesa complessiva che sarà erogata per la data dell’8 agosto è pari a 14 mila euro, di cui si farà carico per il 50% l’amministrazione Comunale e il restante 50%, la Grottammare Calcio, rappresentata dal suo presidente, Luigi Furnari: “Sono felice di collaborare per l’iniziativa e devo dare il mio più sentito appoggio all’assessore Enrico Piergallini e al sindaco Luigi Merli che con entusiasmo portano avanti queste scelte. Grottammare ha bisogno del suo concerto”. Collaborerà all’evento, come negli anni precedenti, Piceno Eventi, di Pier Mario Maravalli che ha affermato: “Voglio ringraziare l’assessore Piergallini per la sua grande disponibilità e per il rapporto continuo di anno in anno. Grottammare sarà la data esclusiva di tutta la Regione Marche per i Subsonica”. Il costo del biglietto è pari a 20 euro, esclusa prevendita.

Acquisto biglietti su tre circuiti: www.bookingshow.com –    www.geticket.it –   www.ticketone.it

Info Line: Comune di Grottammare- 0735739240    Piceno Eventi – 073646496