SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I collaboratori di RivieraOggi.it Luca Tomassoni e Daniele Traini seguiranno i risultati elettorali dalla sede del Pdl in via Nazario Sauro.

ORE 19:20 Gabrielli risponde a Gaspari che aveva parlato di “un’aria da funerale” nella sede del Pdl a Porto d’Ascoli: “Qui non c’è nessuna aria da funerale, Gaspari invece sta iniziando a perdere visto che aveva dichiarato più volte che questa sera avrebbe festeggiato la vittoria al primo turno. Il suo modo di fare da spaccone gli si sta ritorcendo contro, siamo sereni”. In merito al ballottaggio nell’intervista video ascoltabile sulla destra Gabrielli ha detto: ”

ORE 18:20 Il presidente della Provincia di Ascoli Piero Celani nella sede del Pdl: “I dati tra le sezioni sono molto differenti. Ad ogni modo si va al ballottaggio”:

ORE 18:05 Tensione palpabile nella sede del Pdl. Bruno Gabrielli ha dichiarato: “C’è apprensione per i risultati che sono arrivati dal sud cittadino”, solitamente, lo ricordiamo, favorevole al centrosinistra.

ORE 17:50 Domenico Eleuteri, coordinatore comunale del Pdl, commenta così i dati nazionali: “E’ un momento nero, a Milano Pisapia è in testa o quasi, Fassino vince al primo turno a Torino, a Bologna siamo staccati, a Napoli De Magistris arriva al ballottaggio”. Amara l’analisi anche su alcuni risultati: “La Curzi era considerata nostra, invece alla sezione 22 è in testa Gaspari…”

ORE 15:45 Il candidato sindaco Bruno Gabrielli è arrivato in sede. Clicca sulla destra per vedere le sue prime dichiarazioni

ORE 15:30 Nella sede si sta montando un computer per la lettura in tempo reale dei primi dati. Per ora poche persone.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 654 volte, 1 oggi)