GROTTAMMARE – Sabato 14 maggio, presso il Teatro delle Energie di Grottammare, si terrà la premiazione del Concorso Scolastico sulla Convenzione Onu dal tema “Un Calcio alla Discriminazione“, promosso dall’Anffas – Onlus di Grottammare, associazione di Familiari di Persone con disabilità.

Il Concorso ha visto la partecipazione degli Istituti Scolastici della Provincia di Ascoli Piceno. Si tratta di promuovere, proteggere ed assicurare il pieno e paritario godimento di tutti i diritti umani e delle libertà fondamentali da parte delle persone con disabilità, nonché promuovere il rispetto della loro intrinseca dignità. (articolo 1 della Convenzione Onu).

Alle ore 9 è prevista la premiazione con la presenza delle maggiori Autorità e di importanti esponenti della Magistratura. Alle ore 15, presso lo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, si terrà la Partita del Cuore, con la partecipazione dei Magistrati Romani, delle Vecchie Glorie della Sambenedettese, dei Magistrati dei Sindaci e degli Avvocati delle Province di Ascoli Piceno e Fermo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 276 volte, 1 oggi)