Servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Perdere peso e guadagnare in salute? Questo il vantaggiosissimo binomio offerto dal metodo Tisanoreica di Gianluca Mech.
Stephanie erboristeria, presso il centro commerciale Porto Grande, ospita un evento che illustra il sistema dietetico proposto da Mech. Sabato 14 maggio alle 17,30 sarà presente anche il bel Giovanni Conversano, ex tronista del programma tv “Uomini e Donne”.

La Tisanoreica è un sistema dietetico che permette di nutrire l’organismo con completezza, anche in una fase di squilibrio come quella del dimagrimento. Un metodo scientifico, elaborato e testato in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell’Università di Padova. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.centrostuditisanoreica.it

Stephania erboristerie nasce nel 2001 presso il centro commerciale Porto Grande, grazie alla passione di Stefania Capriotti, diplomanda presso l’università di Bologna in tecniche erboristiche. Nel 2008 Stefania apre una nuova filiale in via Castelfidardo 29, a San Benedetto.

Da Stephania erboristerie è possibile trovare le aziende più prestigiose del settore: dai fanghi d’alga Guam, a l’Erbolario, Aboca, Nature’s e Biosline, Hino (la nuova linea bio e senza petrolchimici), Helan, L’amande, Solgar e fiori australiani, metodo tisanoreica di Gianluca Mech. Stephania ha inoltre tanti prodotti per alimentazione biologica, tisane, tè, infusi.

Per informazioni rivolgersi al numero 0735 757635.