COLONNELLA – E alla fine Augusto Di Stanislao, nonostante i ripetuti inviti di Rivieraoggi.it, ha detto no alla diretta web. “Causa impegni presi dalla segreteria” il parlamentare dell’Idv (candidato sindaco per “Insieme per Colonnella”) non parteciperà all’appuntamento di mercoledì,alle ore 18, per il confronto con i cittadini, a cui sarà presente quindi solo Leandro Pollastrelli per Colonnella Città Sostenibile.

Da oltre una settimana in contatto con l’ufficio stampa e con lo stesso candidato per rilasciare alla redazione prima un’intervista (poi annullata “per troppi impegni”) e poi la partecipazione alla trasmissione per rispondere alle domande sul programma elettorale, l’onorevole è stato comunque impossibilitato ad essere presente, nonostante l’ampia disponibilità fornita inizialmente dalla redazione a scegliere il giorno e l’ora più congeniali per sottoporsi al confronto con i cittadini.

Di seguito riportiamo l’ultima delle mail inviate nei giorni scorsi all’ufficio stampa di Augusto Di Stanislao dalla redazione:

“Vi comunichiamo che la diretta web per i due candidati sindaci è stata fissata per mercoledì 11 maggio alle ore 18. Il candidato Leandro Pollastrelli ha già dato disponibilità a partecipare, ma restiamo in attesa di conferma per la presenza dell’onorevole Di Stanislao, con il quale abbiamo parlato telefonicamente sabato mattina e che aveva detto avrebbe fatto avere risposta lunedì mattina (risposta purtroppo non arrivata nonostante lo abbiamo cercato più volte al telefono).

Qualora voglia intervenire ma è impossibilitato mercoledì sera, siamo anche disponibili a cambiare orario della trasmissione nell’arco della giornata di mercoledì, ma dovete farcelo sapere entro domani alle ore 12. In caso contrario la diretta sarà fatta con il confronto del solo candidato Pollastrelli con i cittadini”.

Alla mail è seguita altra telefonata della redazione nella giornata di oggi per sollecitare una decisione.

Questa la risposta dell’Ufficio Stampa arrivata via mail nel pomeriggio: “Causa impegni presi dalla segreteria il candidato Sindaco Augusto Di Stanislao non potrà partecipare con grande disappunto a questo importante appuntamento”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 898 volte, 1 oggi)