SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Stavolta è un comizio. Torna Beppe Grillo a San Benedetto, ma in piazza Giorgini, mercoledì 11 maggio. Il comico-attivista, rappresentante del Movimento Cinque Stelle, sarà in città per appoggiare la campagna elettorale sambenedettese della lista che porta il suo nome. Appuntamento alle ore 13 alla rotonda di San Benedetto: l’orario dipende dal fatto che successivamente Grillo è atteso a Vasto e Lecce per altrettanti comizi.

“Pranzo in piazza con Beppe Grillo” promettono però gli organizzatori, che “sono riusciti a trasformare un orario che per tanti è poco comodo in una grande possibilità: fare un’allegra pausa pranzo in compagnia del comico genovese, famoso per la sua capacità di divertire e contemporaneamente smuovere le coscienze addormentate” si legge nella nota.

Oltre a Grillo, saliranno sul palco il candidato sindaco Maria Rosa Ferritto e alcuni dei candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle, raccontando brevemente a propria esperienza elettorale come cittadini impegnati.

“Ovviamente chiunque vorrà partecipare potrà presentarsi in Piazza Giorgini a mani vuote (nessun biglietto, né pranzo al sacco) e tornare al lavoro sazio, allietato dalle battute di Grillo e si spera interessato dalle esperienze della lista civica a 5 stelle”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.112 volte, 1 oggi)