SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fabio Urbinati è il nuovo responsabile regionale del Pd per la Pesca.
“E’ stata per me una grande soddisfazione – ha dichiarato il diretto interessato – ma sarà ancora più grande il mio impegno già dal termine di questa tornata elettorale che mi vede ricandidato, a prescindere dal risultato, perché i consiglieri passano ma i partiti restano”.
Come primo impegno, per Urbinati ci sarà un vertice con l’assessore alla Pesca Sara Giannini e tutte le associazioni di categoria.
“Per il partito provinciale e locale – dichiara il segretario provinciale Pd, Antimo Di Francesco – è motivo d’orgoglio e fattore di crescita. Va riconosciuto e premiato il merito di Urbinati di aver sempre prestato attenzione al porto. Uno dei poli economici più importanti della città e la cui crisi rischia di trascinare dietro la cantieristica che l’amministrazione sta rilanciando con il piano tecnico-funzionale e quello della catena del freddo”.
Soddisfatto ed ironico Luciano Agostini, onorevole e responasibile nazionale del partito per il medesimo settore: “A differenza di altri non è un Trota, anzi Urbinati conosce bene l’ambiente portuale sambenedettese e le sue problematiche e inoltre è motivo di soddisfazione per il partito che si è saputo rinnovare inserendo giovani d’esperienza come lui e Di Francesco”.
Lascia un commento
Fra le tante promesse che si lanciano in questi giorni, sarà capace il nuovo responsabile regionale del PD a togliere quella discarica in mare “mai inertizzata” dato che l’onorevole Agostini dice che “Non è un Trota” e risolvere le problematiche della marineria?
Roberto Pompei
Ma non è un esperto di Ricambi FIAT-LANCIA-ALFA ROMEO?
Che ne sa di pesca con reti “gemelle” o di maglie regolamentari dei sacchi?
O di attriti tra varie marinerie regioniali?
Bo speriamo sia all’altezza. Comunque auguri.
@... onorevole Agostini ” non è una trota ” ma lei sà ….. se l’ acqua di mare è dolce o salata ??? ( spero di si…. ) ma lei ne è a conoscenza delle problematiche della marineria ??? ma lei che tanto decanta Urbinati …… pensa di risolvere i problemi ….. con le chiacchiere o con i fatti ??? a tutt’ oggi solo parole !!!! i problemi esistono e persistono !!!!! andando avanti nel tempo peggiorano sempre di più !!!!!!!!!!!! voglio essere rispettoso !!!! stà nel mio DNA !!! ma da SAMMENEDETTESE voglio essere rispettato !!! tanto le dovevo… Leggi il resto »
@... Urbinati
Da v. manzoni a sud lo sterrato.
Non ci sono residenti figli del Dio minore.
Avete promesso di asfaltare le vie (sterrato)
Ti ricordo che sono un tecnico… come ben sai.
Se mi devi rispondere solo con concretezza.
Atto dovuto.
ti saluto
Renato Palestini.