SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultima domenica pre-elettorale, ed è lo sprint finale per i candidati. Se il Pdl sta sfornando vip della politica pidiellina e leghista a ripetizione, anche Giovanni Gaspari non sta con le mani in mano.

Tanti gli appuntamenti di domenica 8 maggio per il sindaco uscente. Alle ore 10.30 ci sarà una festa dei candidati della lista civica Città Aperta nel primo giardino tematico del Lungomare Sud a Porto D’Ascoli (tra gli Chalet Stella e Gioconda). Aperitivo accompagnato dall’intrattenimento musicale del Frenkie’s jazz trio feat. Oriana Ortenzi.

Alle ore 12:30, in viale Secondo Moretti, si terrà il comizio del Senatore Francesco Rutelli. L’ex sindaco di Roma, oggi leader del partito Alleanza per l’Italia, sarà a San Benedetto per sostenere Vincenzo Rosini e tutti i candidati della lista Api a sostegno di Giovanni Gaspari.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 18, presso “Nudo e Crudo” nella zona Porto, ci sarà il secondo appuntamento con la lista Città Aperta. E infine, alle 18:30, i candidati del Partito Democratico hanno organizzato una merenda presso l’area ex-camping sul Lungomare Nord alla quale interverrà Giovanni Gaspari per illustrare il programma elettorale e le idee per il futuro di San Benedetto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 171 volte, 1 oggi)