Grazie ad una solida organizzazione andré media è in grado di fornire le migliori prestazioni a vantaggio dei clienti.
Alle origini del successo troviamo i CartBoards, supporti pubblicitari molto interessanti per tutte le attività: commercianti, artigiani, aziende piccole e grandi, tutti possono sfruttare i CartBoards sui carrelli della spesa. Il successo è documentato dai clienti e da più di 30 anni di attività. I supermercati sono luoghi ad altissima frequenza, ideali per la pubblicità, poiché si ha la possibilità di arrivare ad un ampio gruppo di destinatari, che la percepiscono in maniera positiva. Il nostro supporto pubblicitario è un sistema vistoso e quindi efficace per la sua pubblicità e visibilità.
Ogni giorno migliaia di clienti visitano un supermercato. Mediamente un supermercato piccolo attira ogni mese circa 40.000 persone, mentre un centro commerciale è visitato da 150.000 persone: i numeri sono enormi e aspettano solo di essere sfruttati al meglio. Inoltre, tutti i consumatori solitamente fanno la spesa 2-3 volte la settimana ed ogni spesa dura in media 40 minuti.
Il carrello della spesa accompagna le attività dei consumatori durante tutto l’arco degli acquisti, così anche i CartBoards sono sempre nel campo visivo del potenziale acquirente. Pertanto mettere i servizi o le offerte direttamente davanti agli occhi del gruppo di destinatari è un grande vantaggio che poche forme pubblicitarie riescono a realizzare.
Un altro grande vantaggio è la presenza pubblicitaria continuativa e permanente nei supermercati, perché solo così l’azienda potrà essere memorizzata in maniera efficace. Inoltre, andré media garantisce ai clienti l’esclusività del settore in ogni punto di vendita.
La scelta del supermercato più adatto alle esigenze pubblicitarie è un altro punto da non sottovalutare, perché in questo modo può decidere a quale tipo di clientela far arrivare il messaggio.

Nel 2006 sono stati sottoscritti i primi contratti con la GDO Italiana e con i primi clienti nelle Marche. Successivamente sono stati raccolti ordini anche con clienti della regione Abruzzo e verso la fine dello stesso anno è nata la rete vendita andré media Italia nonché l’organizzazione del reparto Service Team.
Nel frattempo è continuata l’espansione in tutta Italia e sono stati acquisiti nuovi partner della GDO, oltre ad essere presenti anche nella regione Lazio e nel Molise. Da qui l’esigenza di nuovi venditori e con essa la progressiva espansione della rete vendita. Per far fronte ad una crescita così repentina anche il reparto del Service Team è stato aumentato con manutentori ed attrezzatura adeguata. A fine anno c’è stata inoltre la presentazione e l’inserimento nelle vendite del nuovo prodotto: il Cashposter sulle casse.
I CashPoster sono dei divisori per la spesa e quindi posizionati nell’area cassa così tanto richiesta da chi vuole avere una più ampia visibilità. Noi con i nostri CashPoster vi diamo la possibilità di essere lì, tra i marchi più importanti e noti del mercato.
L’espansione in tutto il territorio Italiano a seguito del sempre più entusiasmante riscontro con i partner della GDO, trasforma andré media Italia s.r.l. in un’azienda a carattere nazionale sempre più proiettata verso lo sviluppo della propria Rete Vendita.
Nel corso dell’anno 2010 andré media Italia ha iniziato ad offirire ai suoi clienti anche l’InstoreRadio, un giusto mix tra divertimento e svago, che crea la giusta atmosfera per acquistare nel supermercato con la messa in onda di spot pubblicitari per le aziende.
Per essere più vicini alle esigenze dei clienti, infine è nato il nuovo reparto “PostVendita” e la rete vendita si è arricchita con la costituzione della andré media Sardegna srl, che da gennaio 2011 lavora in autonomia sull’ isola come Sub-FN Partner.

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