Watch live streaming video from rivieraoggit at livestream.com
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Clicca sopra per rivedere la differita integrale della puntata di YouRiviera di mercoledì 4 maggio, alla quale hanno partecipato i candidati Marco Calvaresi, Maria Rosa Ferritto, Gabriele Franceschini, Bruno Gabrielli, Giovanni Gaspari, Mario Narcisi, Daniele Primavera.
Presto saranno disponibili anche le sintesi scritte con il minutaggio degli interventi.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
I programmi sono pieni di idee e cose utilissime, i candidati hanno pensato a come e dove attingere le risorse economiche, visti i recenti tagli alla spesa?
Una domanda sulla megavariante o su “quella cosa precedentemente chiamata megavariante”?
Quali sono i programmi dei candidati per una mobilità più sostenibile?
Maurizio Pagnotti
sarei curioso di sapere come fa il sindaco a prendere i soldi dai parcheggi blu, visto che il 90% dei parcheggi a san benedetto sono da considerarsi illegali in base all’art.7 comma 6 del codice della strada….
Rimetter mano allo statuto comunale sia per rendere realmente partecipativi i cittadini ( referendum abrogativi) e visto il momento elettorale denunciare il malfunzionamento del sito comunale che non ha offerto aiuti nella modulistica e nei regolamenti (assenti quelli sulle dichiarazioni di spesa elettorali che nei comuni superiori a 10.000 abitanti è consigliabile sia introdotto nello statuto)
Poi uno stop all’abusivismo dei manifesti elettorali e sui sopprusi dei forti che non rispettano le regole nel rispetto degli spazi.
Credo sia stata una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini e dei candidati il ritardo del sindaco uscente gaspari.
Devo smentirla in quanto gli impegni si sono prolungati oltre misura non per colpa di Gaspari. Aveva già avvertito che sarebbe arrivato alle 10.30. Nessuna mancanza di rispetto.
Anche Gabrielli se ne è andato prima…
Lo aveva correttamente detto quando lo abbiamo chiamato e non potevamo riviare l’incontro. Non è facile riunire sette persone e qualche inconveniente è possibile.
Ma dico io, Gaspari sapeva che c’era il confronto Direttore o no? Se lo sapeva, che modo è? Il contraddittorio va fatto in presenza di TUTTI. Ma si continuiamo a giustificare…ma si..
Ho già risposto a chi mi ha posto lo stesso problema per Gabrielli che se ne è andato prima della fine. Lei ha ragione ma la perfezione è una materia rarissima. Noi abbiamo fatto del nostro meglio né vogliamo giustificare chicchessia.
ok chiedo scusa.
Direttore, io non me la prendo assolutamente con lei , anzi..in parte sono FIERA del fatto che a San Benedetto ci sia stata un’emittente (la vostra) che ha organizzato un DIBATTITO TRA I CANDIDATI (cosa che manca a livello nazionale!!! veda campagna di sky a favore del confronto diretto). MI urta che sia Gaspari sia Gabrielli, arrivino in ritardo o vadano via prima. Questi signori non si devono mai dimenticare che siamo noi CITTADINI SAMBENEDETTESI i loro datori di lavoro e a noi devono rispondere, quando sono chiamati ad esporre il risultato del loro operato o ciò che intendono realizzare.
Comunque non era un incontro istituzionale era organizzato da RivieraOggi. Spero se ne faccia un altro, istituzionale, come quella all’Agraria, come 5 anni fa.