SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Piccoli disagi per un servizio migliore. La Ciip ha diffuso una nota con cui si annuncia che, per importanti lavori di manutenzione nella nuova condotta idrica di Porto d’Ascoli, dalle ore 6 alle ore 10 di mercoledì 4 maggio</stron verrà interrotto il servizio di erogazione d’acqua nell’area delimitata a nord da via Cherubini, a sud dal confine comunale, ad est da Lungomare – Via dei Mille e ad ovest dalla ferrovia. 
Il sindaco, per fugare ogni dubbio circa la potabilità dell’acqua contenuta nei serbatoi delle scuole ricadenti in questo perimetro e prevenire ogni possibile disagio legato all’uso dei servizi igienici, sentiti anche i Dirigenti scolastici competenti, ha disposto con ordinanza la chiusura, per la sola giornata del 4 maggio, della scuola elementare “Spalvieri” di Via Colleoni e la sede di via Colleoni della scuola Media “Cappella – Curzi”. 
Inoltre con lo stesso provvedimento si dispone la sospensione dei servizi erogati presso la Piscina comunale fino alle ore 18. 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 235 volte, 1 oggi)