Leggiamo e pubblichiamo dal sito ufficiale della Sambenedettese Calcio

La Dirigenza ha deciso di restituire il contributo dell’Ass. Tifosi Pro Samb
L’U.S. Sambenedettese rende noto che nei prossimi giorni verrà restituito all’Associazione Tifosi Pro Samb l’assegno di € 8.291,42 che era stato consegnato alla società rossoblù lo scorso 10 novembre.
I dirigenti rossoblù hanno già comunicato tale decisione al presidente dell’Associazione che nelle prossime settimane convocherà l’assemblea dei soci. Purtroppo la Samb non è riuscita nel suo intento di trovare i finanziatori per il raggiungimento della quota necessaria all’installazione dei seggiolini in tutti i settori del Riviera delle Palme.
Dunque il progetto viene momentaneamente accantonato.  All’Associazione Tifosi Pro Samb e a tutti coloro che hanno contribuito a tale causa va il più sentito ringraziamento del Presidente Spina, del vice Presidente Bartolomei e del Tesoriere Roberto Pignotti.
Ufficio Stampa

Essendo stato citato in prima persona in quanto presidente dell’associazione Tifosi Pro Samb provvedo immediatamente a convocare urgentemente l’assemblea dei soci per prendere decisioni in merito a quanto annunciato oggi dalla società rossoblu.

Nella giornata di domani verrà emesso all’uopo anche un comunicato stampa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.185 volte, 1 oggi)