SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Verrà inaugurata sabato 23 aprile alle ore 18 al Seven Room & bar di San Benedetto, in via Castelfidardo 49, “FYI “For Your Information”, una mostra a cura di Valentina Urriani sul teatro di ricerca con protagonisti Alessandro Sciarroni e la compagnia 7-8 chili.

“A mio parere – dice la Urriani – il teatro è ancora più apprezzabile in ambiente locale perché è un lavoro che acquista valore completo con la presenza nutrita del singolo spettatore e con la partecipazione del singolo allievo. Ho ammirato l’attività di ricerca di Alessandro Sciarroni e di 7-8 Chili ed è per questo che vorrei condividere il punto sui loro risultati fino a oggi. Il loro lavoro ha un valore di comunicazione internazionale e seriamente corrente”.

Dopo la permanente di Hernan Chavar, inaugurata il 4 Marzo scorso ecco la seconda mostra che il bar biologico Seven Rooms organizza con lo specifico obiettivo di promuovere i giovani artisti marchigiani nella convinzione profonda che la nostra città, la nostra provincia e la nostra regione siano un bacino di ricchezze artistiche, culinarie, culturali, paesaggistiche ancora inespresse e che non godono della giusta visibilità a livello nazionale ed internazionale. La mostra resterà visibile fino a domenica 8 maggio.