1-Chessari 7 Una bella parata e il Miglianico non raddoppia poi compie il capolavoro nel finale parando un rigore calciato da Epifani. Per il resto poco impegnato ma è sempre una sicurezza.
2-Nicolosi 6 brutto fallo nel secondo tempo che poteva essere evitato. Rispetto ad altre occasioni ha fatto di più ma nulla di eccezionale.
3-Moscarino 6 sempre pericoloso in area avversaria, stava per segnare dopo errore di Covelli. Giovane di affidamento.
16-De Nigris da 87°  NG
4-Carpani 6 Non male ma sempre troppo lento nel rilanciare la sfera, perde la palla perchè indeciso spesso sul da farsi.
5-Porpora 5,5 Sa difendere anche se non è sempre all’altezza della situazione, con Mengo colpevole sul gol subito.
6-Mengo 5 Complice con Porpora del  gol ma deve ringraziare gli avversari che non ne hanno approfittato in un’altra occasione. Dalle sue parti il binario rpeferito dagli attaccanti del Miglianico.
7-D’angelo 5,5 giornata no, molto impreciso sui cross, si fa rubare palla con troppa facilità ed è troppo nervoso. Molto meglio nel primo tempo
18-Barreca (da 77°) 6 non male, ha giocato 15 minuti tutta grinta.
8-Rulli 6,5 sempre il solito gladiatore con qiualche errore di troppo specialemnte nelel fasi finali quando è sembrato stanchissimo.
9-Covelli 6,5 autore di un gol abbastanza facile mentre è bravo a causare il rigore su splendido assist di di Vicino.
10-Di Vicino 7,5 Ottimo il passaggio per Covelli che causa il rigore che poi realizza da campione. Un giocatore che può essere utilissimo anche per la prossima stagione. Il miglior in campo finalmente quando la condizione fisica è tornata ottimale.
14-Ogliari da 85° pochi minuti per aiutare al squadra a mantenere il vantaggio.
11-Zazzetta 5,5 non gliela fa più, meglio il primo tempo anche se sbaglia molti cross. Scompare nella ripresa

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 859 volte, 1 oggi)