PALLADINI Il primo tempo è andato veramente male, non erano andati in partita, nell’intervallo sono riuscito a caricare i ragazzi che sono stati bravi a crederci. Col Teramo vogliamo vincere sia per il campionato sia per i tifosi. Carpani è stato il migliore in campo, deve ancora lavorare sull’intensità per migliorare ancora.

COVELLI Non riuscivamo a trovare l’intesa nel primo tempo, infatti poi abbiamo trovato l’assetto giusto. Sull’assist di Di Vicino ho purtroppo perso d’occhio la porta, e così ho sbagliato. Per il futuro? Sì, ho proposte anche in categorie superiore, ma voglio valutare bene, e se la Samb mi chiedesse una riconferma io sono molto ben propenso ad accettare perché qui mi trovo molto bene.

DI VICINO Non riuscivamo a trovare con le misure giuste, si gioca meglio con palla a terra invece cercavamo sempre il lancio lungo, nella ripresa invece abbiamo creato tanto e abbiamo cercato la giusta disposizione in campo e l’intesa tra i reparti: adesso pensiamo soltanto alla partita interna contro il Teramo.

CHESSARI Nel primo tempo abbiamo avuto sfortuna, e il Miglianico ha approfittato delle nostre colpe. Poi sono felicissimo di aver salvato il risultato con quella parata, per me è come un gol fatto. Spero che contro il Teramo riusciamo a continuare così.