COLONNELLA – Augusto Di Stanislao e Leandro Pollastrelli sono i due candidati sindaci per il rinnovo del Consiglio comunale a Colonnella. Il parlamentare dell’Idv guida la lista di centrosinistra “Insieme per Colonnella” che fa riferimento all’attuale amministrazione uscente di Marco Iustini, mentre il geometra è il candidato sindaco della lista civica “Colonnella Città Sostenibile”.

I candidati consiglieri per “Insieme per Colonnella” sono: Marco Iustini (attuale sindaco), Graziella Cecchini, Riccardo Colonnelli, Emidio Fanì, Cristina Ottaviani, Rinaldo Ricci, Renato Sabini, Marco Vannucci, Claudio Troiani (tutti consiglieri dell’attuale amministrazione) Enrico Di Sabatino, Gianmarco Bernardini (giovani del Comitato Colonnella 2020), Ilenia Ferroni, alla loro prima esperienza politica.

Per la lista di “Colonnella Città sostenibile” invece: Mauro Capponi (attuale consigliere di minoranza) Daniele D’Ercoli, Edi Di Quirico, Giovanni Ficcadenti, Sandro Iannone, Claudio Moretti (consigliere di minoranza e componente di CamminoComune), Paola Olivieri, Armando Peperini, Mirella Pontuti, Antonello Rullo, Sabatino Straccia, Nazzareno Vagnoni.

Nella sua squadra Di Stanislao ha riconfermato ben nove degli attuali consiglieri in carica, inserendo anche alcuni giovani tra cui due del Comitato Colonnella 2020. Sul fronte opposto invece Pollastrelli ha affiancato ai due consiglieri di minoranza e a due candidati che in passato hanno già vissuto l’esperienza di consiglieri comunali (Pontuti e Vagnoni), altri 8 candidati alla prima esperienza politica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 883 volte, 1 oggi)