CUPRA MARITTIMA – Attività musicale tutta nuova a Cupra. Proposta dalla Consulta Giovanile “Francesco Brutti”, in collaborazione con il Comune ed il supporto dell’associazione culturale Alta Fedeltà, inizierà infatti da sabato 16 aprile “Dissonanze”, una serie di concerti, tutti rigorosamente ad ingresso gratuito e tutti a partire dalle ore 22 presso la sede della Consulta, ovvero nell’ex mattatoio di Lungomare Romita, adiacente alla Palestra Polivalente.

Si parte dunque sabato con i Nolatzco, gruppo alternativo, post punk, rock, che presenterà i propri brani in versione acustica. Una band originaria di Ferrara composta da Giovanni Fanelli, (ex leader dei QuintoStato, attualmente bassista dei RossoFuoco per Giorgio Canali) alla voce, basso e testi, Stefania Orioli al secondo basso, Ivo Giammetta chitarra e Diego Artioli alla batteria. Per maggiori informazioni è possibile visitare http://www.myspace.com/nolatzco.

Si proseguirà poi con gli altri gruppi emergenti sabato 30 aprile con “Good Morning Mike”; sabato 14 maggio con Igor Pitturi ed infine sabato 28 maggio con i Santa Cecilia. I ragazzi della Consulta invitato tutti a partecipare numerosi, orgogliosi di questa rassegna che raccoglie tanti generi musicali diversi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 284 volte, 1 oggi)