RIPATRANSONE – L’amministrazione di Ripatransone ha pubblicato un Bando di Gara che prevede l’appalto mediante procedura aperta dei seguenti lavori: a) Realizzazione autorimessa interrata in Corso Vittorio Emanuele, in località Monterone; b) la vendita di garage con il  prezzo a base d’asta, di mille euro al metro quadrato.

Sono ancora disponibili nove garage di diversa metratura, dai 20 ai 40 metri quadrati.

Il Comune avvisa che limitatamente alla seconda offerta, per l’alienazione dei beni immobili, sono ammesse offerte anche da parte di persone fisiche.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato per l’ 8 giugno 2011.

Il bando si inserisce nel programma di riqualificazione del centro storico, in linea con i criteri stabiliti dal Touring Club italiano e ha l’obiettivo di ridurre il numero di macchine parcheggiate nelle piazze del centro storico.

L’intento dell’Amministrazione è quello di realizzare nuovi interventi che prevedano la costruzione di ulteriori garage con la riqualificazione delle aree sovrastanti.

Per maggiori informazioni, relative all’acquisto degli immobili e presa visione del progetto, l’Ufficio Tecnico, Servizio Lavori Pubblici del Comune, è a disposizione esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e sino al giorno 1° giugno 2011.

Per  fissare un appuntamento: 0735/917322 (negli stessi giorni e orari sopra riportati).

Il bando ed il disciplinare di gara sono, infine, disponibili sul sito Internet: www.comune.ripatransone.ap.it