GROTTAMMARE – Si respirava veramente un’atmosfera magica domenica pomeriggio fino a sera nel piazzale antistante la Termoadriatica di Grottammare, trasformato dai Fratelli Guidotti in un autentico salotto molto accogliente per i numerosissimi intervenuti all’ Open Day per l’inaugurazione del nuovo e splendido Show Room, progettato dall’architetto Domenico Sfirro, con la collaborazione dell’interior design Valeria Narcisi.

Un nuovo spazio, decisamente unico ed innovativo, dal design moderno, raffinato, essenziale ed allo stesso tempo accogliente grazie all’utilizzo di materiali naturali come il legno, dedicato alla casa ed al benessere con saune, hammam, docce a cascata, di cui una in funzione abbinata alla cromoterapia, e tante altre novità.

L’evento è stato inaugurato da Padre Gianfranco Priori con la benedizione e con profonde parole di fede che hanno commosso i tanti presenti. Poi l’amatissimo sacerdote si è trasformato in Frate Mago e con i suoi strabilianti giochi di prestigio ha letteralmente incantato il pubblico. In contemporanea un altro artista Sim’One (nel 2005 eletto “Il più giovane Mago D’Italia”), agiva tra i tavoli con i suoi giochi di carte e di Close-up.

Il clima gradevole e l’ottimo Buffet, organizzato e curato da Beniamino del Caffè Fornace, rendevano l’evento unico.

Erano presenti clienti, fornitori, professionisti, tanti amici e molte autorità, tra cui il Sindaco Luigi Merli che, chiamato sul palco per un breve discorso, ha voluto ringraziare ed esprimere la sua piena soddisfazione per il coraggio dimostrato dai Fratelli Guidotti che in questo particolare momento di crisi hanno investito ulteriormente per lo sviluppo della loro attività. Sul palco con lui Filippo Guidotti, emozionatissimo, ma altresì raggiante per la perfetta riuscita dell’evento, che ha ringraziato tutti i collaboratori e gli intervenuti.

Presente anche l’attore Giorgio Montanini (vincitore di Cabaret Amore mio! 2010) grande amico degli organizzatori, che ha voluto anche lui essere presente all’evento, portando un simpatico saluto. Madrina dell’inaugurazione la bellissima Elisa Spina, finalista a Miss Italia.

Grande emozione quando il conduttore e cantante Roberto Sbraccia ha chiamato sul palco papà Domenico (fondatore dell’azienda nel 1974) e la simpaticissima mamma Maria.

Show finale e grandissime risate con l’esibizione di Lando e Dino che hanno dato fondo a tutto il loro repertorio di barzellette e battute comiche raccogliendo tantissimi applausi.

Al termine brindisi finale e beneaugurante per il futuro di questa splendida Azienda gestita magistralmente da Filippo, Roberto ed Elisabetta Guidotti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.258 volte, 1 oggi)