Watch live streaming video from rivieraoggit at livestream.com

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguono gli appuntamenti di RivieraOggi.it con le dirette video assieme ai candidati sindaco di San Benedetto. Dopo gli appuntamenti con Narcisi, Franceschini e Gabrielli la nostra redazione ha ospitato, mercoledì 13 aprile alle ore 18, Marco Calvaresi, candidato per il Nuovo Polo Sambenedettese.

Come sempre, è stato possibile interagire con la redazione inviando le proprie domande a info@rivieraoggi.it o commentando questo articolo. Per agevolare la discussione ricordiamo alcune regole: le mail dovranno essere firmate con nome e cognome e magari con un proprio recapito telefonico, oppure inviate da persone comunque conosciute dalla redazione, altrimenti saranno cassate.

Altri appuntamenti: giovedì 14 aprile Giovanni Gaspari, sindaco in carica con la coalizione del centrosinistra; martedì 19 Daniele Primavera, candidato di Rifondazione Comunista. Gli incontri proseguiranno con gli altri candidati nei giorni successivi, giovedì 21 Maria Rosa Ferritto del Movimento 5 Stelle.