SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pubblichiamo di seguito la lettera di Federico Olivieri, candidato consigliere del Partito Democratico.

Gentili elettori e gentili elettrici,
le elezioni del prossimo 15 e 16 Maggio sono fondamentali per poter riconfermare la coalizione di centro sinistra nel nostro Comune.
Da qui ai prossimi mesi saremo chiamati ad affrontare nel concreto i tanti problemi che affliggono la nostra città, dando soluzioni consapevoli, certe e convinte.

Sono Sambenedettese, amo San Benedetto, voglio battermi affinché la nostra Città raggiunga il lustro che merita e mi auguro che vogliate condividere con me un percorso che non sia solo politico ed elettorale, ma umano, fatto per il bene del nostro territorio.

Cari amici e care amiche, sono convinto che, spinto dal vostro insostituibile sostegno, riuscirò a dimostrare che San Benedetto ha le capacità e le risorse, soprattutto umane, per rilanciare il suo sviluppo e mostrarsi nella sua inconfutabile bellezza.

Invito dunque tutti voi a dare il voto a chi, in questi anni, ha dimostrato di possedere capacità politiche ed amministrative e soprattutto ha dimostrato di poter meritare tutta la vostra fiducia.

Vi invito dunque il 15 e 16 Maggio ad andare a votare ed a sostenermi come avete fatto nelle ultime settimane.

Grazie di cuore.

Federico Olivieri