COLONNELLA – Si scalda il clima politico colonnellese e a quattro giorni dalla presentazione delle liste, si fa avanti una nuova compagine che presenta come proprio candidato sindaco Enzo Scarpantoni con la lista “Forza Colonnella”.

“Un gruppo di cittadini colonnellesi – si legge in una nota – fra cui alcuni non nuovi ad esperienze politiche, di chiaro orientamento e fedeltà a valori della Destra Storica Radicale, ha costituito nel Movimento Forza Colonnella i presupposti per intraprendere azioni politiche determinate in primis al recupero delle radici culturali della città, contro chi vorrebbe invece trasformarla (processo già in atto da un decennio di amministrazione di sinistra) in un polo prevalentemente commerciale al soldo delle lobbies e multinazionali della distribuzione”.

Dopo l’ufficializzazione della candidatura di Leandro Pollastrelli a candidato sindaco per Colonnella Liberamente e le intenzioni degli ambientalisti di concorrere con una propria lista civica, un nuovo soggetto politico si dice intenzionato a partecipare alle amministrative del prossimo maggio a Colonnella. Resta da sapere quali carte giocherà il centrosinistra per controbattere ai gruppi che si stanno preparando alla sfida elettorale. Come candidato sindaco per l’amministrazione uscente di Marco Iustini è dato per certo Augusto Di Stanislao, anche se finora il deputato dell’Idv non si è mai espresso apertamente sulle voci inerenti la propria candidatura.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 236 volte, 1 oggi)