SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In vista delle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio a San Benedetto, continuano gli aggiornamenti della pagina Wiki di RivieraOggi.it che contiene tutti i proponimenti e le “promesse” pre-elettorali dei candidati sindaco.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei candidati sindaco e dei candidati consiglieri, restano ancora vuote o quasi le colonne relative al candidato Giovanni Gaspari (centrosinistra) e del Movimento 5 Stelle (candidata sarà Maria Rosa Ferritto, ma manca ancora l’ufficializzazione): probabilmente soltanto una questione strategica.

Si ricordano gli appuntamenti con YouRiviera, la trasmissione in diretta di RivieraOggi.it coi candidati sindaco: mercoledì alle 18 Marco Calvaresi del Nuovo Polo Sambenedettese, giovedì alle 18 il sindaco in carica Giovanni Gaspari, martedì 19 il candidato di Rifondazione Comunista Daniele Primavera.

La pagina resterà linkata in home page nelle prossime settimane e, dopo le elezioni, fungerà da “termometro” per misurare la corrispondenza tra le parole e i fatti del vincitore. La pagina è stata letta quasi 2.300 volte.