COLONNELLA – Alcide Pierantozzi e il ruolo della Cultura nella società odierna. Il giovane scrittore di Colonnella relazionerà su questo ed altri temi nell’incontro pubblico organizzato dal Comitato Colonnella 2020 per domenica 10 aprile alle ore 17,30 presso la sala Flaiano di Colonnella. L’autore di “Unoindiviso” e “L’uomo e il suo amore” sarà intervistato dal giornalista Filippo Massacci e parlerà dei suoi lavori letterari, fornendo anche qualche anticipazione sull’ultimo libro “Vestiva di bianco nella casa buia”, di prossima uscita per la Rizzoli.

“Il Comitato Colonnella 2020 ha deciso di organizzare questo incontro – si legge in una nota – coerentemente con ben due dei dieci punti del progetto: la valorizzazione del merito dei cittadini, partendo proprio dal giovane più talentuoso di Colonnella, e la realizzazione del piano regolatore socio-culturale, attraverso l’organizzazione nel paese, durante tutto l’arco dell’anno, di una serie di eventi dall’elevato contenuto culturale”.

Tra i prossimi appuntamenti del Comitato, quello di venerdì 15 aprile, alle ore 21,30 nella sala Flaiano, in cui si spiegherà alla cittadinanza l’idea di albergo diffuso e ospitalità diffusa, progetti anche questi inseriti tra i dieci punti del programma.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 628 volte, 1 oggi)