Dal numero 865 di Riviera Oggi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le quattro atlete della Diavoli Verde Rosa – Scuola Italiana Pattinaggio di San Benedetto del Tronto impegnate nella prima fase del Campionato Regionale F.I.H.P. di Pattinaggio Artistico a Rotelle non hanno deluso le aspettative della vigilia infatti Alessia Giantomassi ha conquistato il titolo regionale nella specialità degli esercizi obbligatori e la medaglia di bronzo negli esercizi liberi.

Ilaria Aureli ha vinto due medaglie d’argento, negli esercizi liberi e negli esercizi obbligatori, con una condotta di gara impeccabile.

Buon quarto posto negli esercizi obbligatori dell’atleta Irene Cappella che, al suo primo anno in questa specialità, ha sfiorato il podio.

Nella categoria “Esordienti A” Federica Bovara ha conquistato il secondo posto negli esercizi obbligatori e il quarto posto nella classifica di combinata.

Bilancio positivo quindi per le quattro atlete della Diavoli Verde Rosa che hanno preso parte a questa prima fase del Campionato Regionale F.I.H.P. soprattutto nella specialità degli esercizi obbligatori dove si è notata una netta superiorità tecnica rispetto alle avversarie a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto nel periodo invernale dal tecnico Ivan Bovara, leader in campo regionale in questa specialità.

Terminata la prima fase del campionato, organizzata dal Comitato Regionale F.I.H.P., ora l’attenzione si sposta alla seconda fase del Campionato Regionale F.I.H.P. che verrà organizzata dalla Diavoli Verde Rosa a Campofilone, presso il Palazzetto dello Sport, sabato 9 e domenica 10 aprile 2011.

Scenderanno in campo altri 11 atleti del team Verde Rosa, tutti preparati per centrare la conquista del titolo regionale.

L’ingresso è gratuito. Le gare inizieranno sabato pomeriggio alle ore 15 e riprenderanno la domenica alle ore 9 fino alle 19. Per maggiori informazioni contattare il direttore sportivo della Diavoli Verde Rosa, Ivan Bovara, al 392-384.37.37 o visitare il sito http://www.diavoliverderosa.it dove è possibile visionare e scaricare l’elenco atleti partecipanti e il programma della manifestazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 232 volte, 1 oggi)