ACQUAVIVA PICENA – Acquaviva in tv. Il paese della Fortezza all’interno di “Magnifica Italia”, programma di Retequattro in onda domenica prossima a partire dalle 9.20.

Nel corso della puntata, intitolata “Marche: da Cingoli a Montefalcone Appennino”, andrà in onda un servizio realizzato nei mesi scorsi nel territorio piceno da una troupe della trasmissione Mediaset.

“Siamo orgogliosi – dichiara il delegato comunale alla Bandiera Arancione Davide Portelli – di far parte di un format importante, soprattutto per la visibilità che esso può offrirci a livello nazionale. Il nostro lavoro, volto alla promozione di Acquaviva anche oltre i confini regionali, sta cominciando a portare frutto. Inoltre, in occasione del 150° anniversario dell’unità d’Italia, Sky ha intenzione di effettuare un reportage su centocinquanta località italiane. Il paese delle pajarole è uno dei centri privilegiati. Il lavoro realizzato sarà proiettato al festival di Cannes”.

Riteniamo sia giusto informare i lettori di questo felice appuntamento segnalatoci dall’amministrazione comunale. Allo stesso tempo però gradiremmo che la stessa fosse in egual modo loquace e disponibile quando si tratta di mettersi in contatto con qualche assessore o di comunicarci lo svolgimento dei vari consigli comunali, di cui puntualmente veniamo mai informati. Anzi è capitato  che, in risposta a nostre sollecitazioni, si sia ottenuto… l’abbassamento della cornetta.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 415 volte, 1 oggi)