MONTEPRANDONE – Libri scolastici gratis alle famiglie in difficoltà economica. Col bando sull’assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo, il Comune di Monteprandone offre un sostegno alle famiglie a basso reddito, con figli che frequentano le scuole dell’obbligo o le superiori.

Possono presentare domanda i genitori degli alunni, o chi ne fa le veci, purché siano residenti a Monteprandone ed abbiano un reddito Isee non superiore a € 10.632, con riferimento alla dichiarazione dei redditi presentata nel 2010 e relativa al periodo d’imposta 2009.

I moduli per la richiesta dei contributi sono disponibili presso la Direzione Didattica in via Benedetto Croce a Centobuchi, presso l’Istituto Scolastico Comprensivo in via Colle Gioioso e presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune.

Le domande, compresa l’autocertificazione con relativa attestazione Isee, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro il 29 aprile 2011, pena l’esclusione. Sulla base delle domande pervenute verrà redatta una graduatoria in ordine crescente di reddito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 704 volte, 1 oggi)