SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tre tranche da Pasqua fino a fine estate. L’appuntamento con “L’Antico e le Palme” torna a San Benedetto dal 23 al 25 aprile, per poi proseguire dal 24 al 27 giugno e concludersi ad agosto, tra il 26 e il 29.

La Riviera sarà quindi nuovamente la capitale dell’arte e dell’antiquariato, con l’edizione 2011 interamente dedicata al vintage, grazie al coinvolgimento di un’accurata selezione di espositori del settore americano ed europeo dagli anni quaranta ai settanta.

Si partirà dal mattino per arrivare sino alle 23, fatta eccezione per la Giornata della Liberazione, quando la chiusura verrà anticipata alle 20. “Abbiamo voluto rinnovarci – spiega l’organizzatrice Maria Brandozzi – proponendo qualcosa di diverso. Il taglio nuovo non farà tuttavia dimenticare l’anima della mostra, che non muterà”.

Gli espositori, per questa primissima fase, saranno circa 110 e si disporranno su tutto Viale Buozzi. Non mancheranno la musica, tipicamente jazz e l’esposizione di quattro auto d’epoca degli anni cinquanta.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.lanticoelepalme.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 134 volte, 1 oggi)