CUPRA MARITTIMA – Divertimento e sport hanno trionfato nel pomeriggio di domenica 3 aprile. Presso la Palestra Polivalente di lungomare Romita a Cupra si è tenuto infatti il primo Trofeo di Ginnastica Artistica organizzato dalla “Asd Ginnastica Cupra” in collaborazione con il Comune di Cupra assessorato allo sport, che ha visto sfidarsi le squadre di “Asd Ginnastica Cupra” e “Nuova Ginnastica Sambucheto”. Circa 60 quindi i giovanissimi atleti, dell’età compresa tra i 3 ai 14 anni che hanno dato prova dimostrazione delle proprie abilità in percorsi singoli e di squadra. Al termine delle gare si è svolta la premiazione: a tutti i partecipanti è stata consegnata una medaglia mentre ai primi tre classificati una coppa in ricordo dell’esperienza.

Per quanto riguarda il percorso singolo al primo posto si è classificato Giacomo Bruni dell’Asd Ginnastica Cupra, al secondo Laura Caporossi dell’Asd Ginnastica Cupra, al terzo Anita Jasari della Nuova Ginnastica Sambucheto, al quarto Giada Scoponi, al quinto posto Alicia Francioni, al sesto Valentina Damato, al settimo Erika Massi, all’ottavo posto Angelica Di Giacomo, al nono Alice Lucchetta ed al decimo Alessia Piccioni.

Per quanto concerne invece il percorso a squadraal primo posto è arrivata la Sambucheto 3, al secondo posto la Sambucheto 1, al terzo posto Cupra 2, al quarto posto Cupra 1, al quinto posto la Sambucheto 2. L’incontro si infine trasformato in una festa per tutti, ginnasti e pubblico, che hanno concluso la giornata con un buffet. Dato il successo molto probabilmente l’evento si ripeterà anche il prossimo anno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.260 volte, 1 oggi)